Impatto a prima vista (vale 10/50): 7.5Mi gusta molto *w* la skin non è stupenda ma fa un bell'effetto con il logo ecc...
Grafica del Forum (vale 10/50): 7.5La skin personalmente non è il massimo xD ma per il resto mi piace molto *W*, il logo è bello davvero, mi piace tantissimo il pennello colorato . E le tarhette sono davvero belle, inusuali. Se devo essere sincera, però, i bottoni on/off non mi piacciono proprio.
Ordine Sezioni e Post (vale 10/50) 8.5Ci siamo alla perfezione, tutto chiaro e ordinato, se cerchi qualcosa sai dove trovarla
Ordine tabelle (vale 10/50) 8Tabella superioreMi piace, è ordinata e completa, l'immagine di qelcome è caruccia, davvero.
Odinata, davvero comunque vi consiglio di inserire una cella dove mettere i banners e il collegamento alla pagine dei codici
Tabella inferioreAnche questa mi piace molto. Ben gestita, molto *w*
Nome gruppi (vale 5/50) 7 Non male, nulla di particolare ma ci siamo
Partecipazione utenti (vale 5/50) 4Gli utenti sono davvero pochi
Purtroppo è difficile attirare degli utenti, e che poi siano fedeli e attivi lo è ancora di più...Bhe... vi consiglio di spammare a più non posso e organizzare contest ecc..
VOTO COMPLESSIVO: 7,0Grazie per aver richiesto una valutazione, spero di esservi stata d'aiuto.
Per qualunque cosa io sono quì.
Ricordate di inserire il nostro banner in home «Somebody bring up the lights I want you to see
My life turned around but I'm still living my dreams
I've been through with all, hit about a million walls»
•kìngdom •Stacey •Rob •Tutorialing